PES 2010: parla il responsabile del gameplay

« Older   Newer »
  Share  
*Gio95*
view post Posted on 8/8/2009, 09:52




Tatsuya Tanaka è il responsabile del gameplay e delle modalità di gioco di PES 2010 ed ha appena postato nel blog ufficiale di Konami alcune sue considerazioni sulle novità presenti nell'atteso titolo.

Tanaka afferma che la nuova barra dinamica per la squadra ci consentirà di costruire le tattiche e le strategie con ben 8 valori su cui poter intervenire. In questo modo potremo imitare il tipo di gioco di squadre esistenti oppure creare uno stile completamente nuovo oltre ad adattarlo alle caratteristiche dei giocatori che riusciremo ad ottenere nel corso della Master League.

Riguardo i giocatori singoli, le "Playstyle Card" saranno fondamentali visto che queste ultime aiuteranno anche i movimenti dei nostri uomini. Ad esempio la card per i cross non solo ci aiuterà a farne di migliori ma anche a far trovare la nostra ala nel posto migliore al momento giusto per fare il cross stesso. Tanaka si dice sicuro che questa nuova feature sorprenderà i giocatori riguardo il miglioramento dei giocatori mossi dall'intelligenza artificiale.

Tatsuya poi parla della Master League completamente rinnovata grazie all'implementazione di Champions League e Uefa League. Tanaka affarma che il fine ultimo non sarà solo vincere la Master League ma di costruire una storia gloriosa per la nostra squadra. C'è anche un pò di autocritica nelle parole del giapponese: "in passato abbiamo inserito molte cose vaghe e finte nella ML ma non sarà più così. Non solo la Champions e L'Europa League contribuiranno a rendere il tutto reale ma anche anche altri elementi che abbiamo inserito seguendo gli utilissimi commenti ed opinioni ricevuti nel corso di questi mesi. Sono certo che i fan di PES troveranno di fronte a loro un gioco che andrà oltre le loro più rosee aspettative.".

Visto che lo dice anche Tatsuya Tanaka fate subito un salto nella PES Feeback Zone Ufficiale Konami esclusiva per l'Italia dove le vostre opinioni saranno lette direttamente dal team di PES. Vi ricordiamo infine che potete discutere con migliaia di appassionati di Pro Evolution Soccer 2010, su PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato all'atesssimo calcio videoludico.
 
Top
0 replies since 8/8/2009, 09:52   22 views
  Share